INFO

ISCRIZIONI APERTE !!!

Ora tocca a te partecipare… ANCHE VOI !!!!

Lo Staff è lieto di invitarvi al

VOLLEY BY NIGHT
XXX Edizione (2018)

DOVE:

Il Torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo “Ling8”, sito in
via Ventimiglia 195/A, Torino, su due campi coperti.

QUANDO:

Dal 4 Giugno/2018 al 13 Luglio/2018, dal Lunedì al Venerdì, con orario inizio gare alle 20.00, la prima, e le successive a seguire (21.15; 22.30).

ATTENZIONE! Per garantire la puntualità nell’inizio delle gare, saranno sanzionati i ritardi.

ETÀ/COMPOSIZIONE SQUADRE

Aperto a tutti i nati entro il 31/12/2002 e precedenti.

Il Torneo è MISTO 3+3 (obbligatorie 3 ragazze in campo).

All’atto dell’iscrizione si distingueranno 3 categorie:

AMATORI:
aperto a TUTTI i TESSERATI “NON FIPAV”
(es. Volley Promotion, UISP, CSI, PGS, etc..) + 2 Fuori Quota (in campo) di 2ªDivisione Femm.

PRO:
aperto ai Non Tesserati Fipav (vd. sopra..) ed ai TESSERATI FIPAV PROVINCIALI Femminili (2ª e 1ªDivisione Femm.) e ai TESSERATI PROVINCIALI (1ªDiv.) e di Serie D Maschile + 2 Fuori Quota (in campo) di Serie D Femm.

OPEN: torneo di tipo “open”, per giocatori Tesserati FIPAV e NON, senza limitazione di categoria o Serie.
(categorie Nazionali -B e A- incluse)

(le distinzioni in queste categorie sono subordinate al raggiungimento del numero minimo di squadre iscritte per ciascuna di esse: 35 ama, 20 pro, 10 open)

ISCRIZIONE:

Il costo PER CIASCUN GIOCATORE è fissato in EURO 15 (comprensivo di Assicurazione PGS).

Le iscrizioni APRIRANNO Il giorno Mercoledì 25 Aprile 2018, e TERMINERANNO il giorno Martedì 22 Maggio 2018.

(eventuali ritardatari saranno ammessi entro le 15.00 del Mercoledì 23 Maggio, solo in caso non sia stato raggiunto, al termine previsto, il numero massimo di squadre)

MODALITA’
Inviare una e-mail all’indirizzo volleybynight@gmail.com con i seguenti dati:

– Nome e Cognome del “Responsabile di squadra”
– Recapito telefonico
– Nome della Squadra
– Specificare se si vuole partecipare al torneo
“OPEN”, “PRO” o “AMATORI”

L’iscrizione verrà confermata con una mail di risposta entro 2 giorni dal vostro invio.

Affinchè l’iscrizione sia valida, il giorno della riunione dovrà essere depositata la CAPARRA di EURO 25 (che verrà restituita alla serata finale del Torneo -salvo sanzioni disciplinari-).
Per poter partecipare al Torneo, la squadra dovrà versare le quote di ciascun componente, entro la prima partita.

A fine torneo a tutti i partecipanti verrà data una MAGLIETTA RICORDO!

RIUNIONE CALENDARI:

Si svolgerà il giorno Sabato 26 Maggio, ore 17.00, presso il
Centro Sportivo Ling8, via Ventimiglia 195/A Torino.

DOVRA’ essere presente almeno UN RAPPRESENTANTE per squadra, per assistere al sorteggio dei gironi e confermare l’iscrizione.

La riunione dura circa 2ore: nella prima mezz’ora si sorteggiano i gironi; nel restante tempo, è possibile concordare ed effettuare gli spostamenti delle gare della fase a gironi (“prima fase”).

Si ricorda, pertanto, che l’ASSENZA e/o l’ABBANDONO della riunione, prima del suo termine, implicherà il tacito consenso ad accettare qualsiasi spostamento (d’orario/ di giorno), e dunque per evitare problematiche è vivamente consigliato ai rappresentanti, di presenziare sino alla fine della riunione, quando verranno rilasciati i “Calendari Definitivi”, che la sera stessa saranno poi pubblicati sul sito.

FORMULA:

Per tutte le categorie, sono previste 2 fasi:
“Prima Fase”: fase a Gironi “all’italiana”, con scontri di sola andata.
“Seconda Fase”: tabellone “tennistico” di Playoff, ad eliminazione diretta.
(La formula potrebbe subire delle variazioni,
in funzione del numero di squadre iscritte..)

Le Finaliste di ciascuna categoria, saranno premiate con premi proporzionati alla difficoltà della categoria stessa.

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